RICERCA SEGRETARIA – ASSISTENTE PERSONALE DELL’AMMINISTRATORE
Settore: Manutenzione e Gestione di Centrali di Produzione di Energia Elettrica
Azienda attiva nella manutenzione e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica è alla ricerca di una Segretaria con funzioni di Assistente Personale dell’Amministratore da inserire nel proprio team.
Responsabilità principali:
•Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dell’Amministratore
•Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte
•Redazione di documenti, verbali e comunicazioni riservate
•Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (email, telefonate, corrispondenza)
•Supporto amministrativo generale e collaborazione con gli uffici interni
•Archiviazione documentale e gestione pratiche riservate
Requisiti richiesti:
•Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
•Precedente esperienza come segretaria o assistente personale;
•Ottima padronanza del pacchetto Office;
•Discrezione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
•Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di problem solving.
Sede di lavoro: Roma centro
Orario di lavoro: [Full time – *testo nascosto*00 - 18:00]