Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante azienda cliente che si occupa di progettazione ed esecuzione su tutto il territorio nazionale di lavori edili, stradali e ferroviari un/a:
BUYER
La persona selezionata, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:
* Supportare la pianificazione degli acquisti in base all’avanzamento lavori;
* Richiedere e confrontare offerte da fornitori e subappaltatori;
* Effettuare ordini di materiali, attrezzature e servizi necessari al cantiere;
* Collaborare con il Capo Cantiere e l’Ufficio Tecnico per individuare le esigenze di approvvigionamento;
* Gestire documentazione relativa agli acquisti e garantire la corretta archiviazione;
* Contribuire all’ottimizzazione dei costi tramite ricerca di nuovi fornitori e soluzioni alternative.
* Laurea in Ingegneria, Architettura (o ambiti affini) / Diploma Tecnico;
* Pregressa esperienza di almeno un anno in ambito acquisti nel settore EDILE / INFRASTRUTTURE o impiantistico;
* Conoscenza base di software gestionali (es. SAP, STR Vision, TeamSystem Construction).
Sede di lavoro:
Curno (BG)
Si richiede:
Disponibilità a lavorare full time.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza e altri benefit specifici.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy(Ai sensi dell'art. 13 del reg. UE 2016/679)