Synergie Italia, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per Azienda Cliente operante nel settore dei servizi,un impiegato/a di Segreteria bancaria (Frascati)La risorsa si dovrà principalmente occupare del servizio di call center interno di Banca relativo alla gestione del servizio, quindi prendere nota delle richieste ricevute e riferire ai coordinatori che predispongono il lavoro e nel frattempo occuparsi di piccole operazioni inerenti il servizio stesso.La risorsa di occuperà anche della gestione della posta elettronicaDiploma o Laurea, preferibilmente in materie economiche/scientificheEsperienza pregressa in ruoli analoghi, in contesti dinamici e strutturatiOttima conoscenza della suite Microsoft, in particolare il pacchetto OfficeCompletano il profilo:Ottime doti relazionali;Autonomia nella gestione dei flussi di lavoro;Orientamento agli obiettivi e capacità di gestire esigenze e criticitàSi offre un inserimento in somministrazione inizialmente per la durata di 2 settimane con scopo di prosieguo a lungo termine.CCNL Multiservizi 2 livello - 25 ore settimanali nella fascia 08.00/13.00 e 13.00/18.00 a settimane alternedal lunedì al venerdìSede di lavoro: Frascati (RM) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004