L’azienda nostra cliente è una storica realtà manifatturiera operante nel settore calzaturiero in provincia di Ancona. Conosciuta ed apprezzata a livello internazionale, l’azienda si distingue sul mercato per creatività, passione, entusiasmo ed alta qualità del prodotto, interamente made in Italy. Posizione: La posizione ha l’obiettivo di supportare l’attuale direttore, svolgendo le seguenti attività: - supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi e contabili e nella gestione delle risorse umane assegnate - predisposizione del bilancio civilistico e consolidato secondo i principi contabili internazionali - adempimento di tutti temi civilistici, fiscali e tributari aziendali e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali (imposte dirette e indirette) Requisiti: Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea magistrale indiscipline economiche (o diploma di maturità commerciale se integrato da qualificate e consolidate esperienze professionali) - Esperienza di almeno tre anni in attività amministrative o di consulenza, svolte all’interno di aziende di grandi dimensioni o di società di revisione con un orizzonte internazionale - Esperienze operative in ambito amministrativo contabile, compresa la redazione di bilanci e altri adempimenti a carattere ordinario e straordinario tipici di aziende strutturate - Competenze in ambito di redazione del bilancio della società e del consolidato secondo principi contabili internazionali - Competenze fiscali (imposte dirette e indirette) - Doti organizzative - Buona conoscenza dell’inglese - Familiarità con i sistemi informatici (MS Office e sistema SAP) Altre informazioni: - Contratto a tempo indeterminato - Retribuzione legata alle esperienze e competenze effettivamente maturate - Percorso di crescita, sia in termini di carriera che in termini di package - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_