Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti part-time

Venezia
Synergie Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) seleziona per azienda che opera nel settore socio-sanitario una figura Impiegato/a ufficio acquisti.

La figura ricercata, a supporto del Responsabile dell Ufficio Acquisti e logistica, si occuperà delle attività quotidiane relative alla gestione degli acquisti aziendali. In particolare, si occuperà di evadere le necessità di approvvigionamento di materiali e servizi ed organizzare e monitorare il processo di acquisto e la consegna dei beni.


Posizione

Attività principali:

* Gestione e monitoraggio del processo di acquisto di materiali e forniture, assicurando il rispetto dei tempi e dei costi.
* Identificazione delle esigenze interne e analisi delle necessità di approvvigionamento in base alle richieste aziendali.
* Coordinamento con i reparti interni e con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali.
* Controllo della documentazione di acquisto e gestione degli ordini, assicurando l'accuratezza dei dati.
* Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (DDT, conferme d ordine etc).
* Supporto al Responsabile Logistica e Acquisti nel monitoraggio ed evasione della attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi operative dell azienda.

Requisiti
* Preferibile esperienza di 2 anni nel ruolo di gestione acquisti.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buona capacità di analisi e problem solving per la gestione delle problematiche legate agli acquisti e per ottimizzare i costi.
* Preferibile conoscenza dei materiali di cantiere, idraulici ed elettrici per supportare le attività di manutenzione ordinaria e straordinarie.
* Familiarità con strumenti di gestione acquisti e software gestionali.
* Capacità di lavorare in team e di interagire efficacemente con altre funzioni aziendali.
* Buone doti di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.

Altre informazioni

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Cooperative sociali.

SEDE DI LAVORO: San Donà di Piave, in presenza.

ORARIO DI LAVORO: Part-time 25 h settimanali, dal Lunedì al Venerdì, tre mattine e due pomeriggi.


L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* all'ufficio acquisti
Venezia
JR Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Venezia
JR Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio acquisti settore metalmeccanico
Venezia
JR Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Venezia
Lavoro Acquisti a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Venezia > Impiegato/a ufficio acquisti Part-time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva