Next Spa - società di ricerca e selezione - ricerca per azienda cliente del territorio piacentino la figura di
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PAGHE - PAYROLL
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio del Personale e, riportando alla referente Paghe, fornirà supporto nelle seguenti attività
* elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi, con supporto consulente del lavoro;
* gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail)
* gestione pratiche centro per l'impiegomantenere relazioni con studi commercialisti e di consulenza
* supporto enti esterni e collaborazione con agenzie per il lavoro
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nella mansione di minimo 1-2 anni
* precisione e attenzione ai dettagli
* spirito collaborativo
* buon utilizzo pacchetto Office ed Excel
* autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro
* Gradita conoscenza gestionale amministrazione del personale Zucchetti.
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 con un'ora e trenta di pausa (no flessibilità).
Luogo di lavoro: Piacenza
Ral di partenza: 24.000-25.000
Inserimento iniziale a tempo determinato, a scopo futuro indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it