Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader

Trieste
beBee Careers
Team leader
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Ruolo di Store Manager

Più che un semplice ruolo, gestire un negozio è un'arte che richiede doti organizzative, relazionali e di comunicazione.

Il nostro ideal candidato sarà in grado di coordinare un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita.

La responsabilità principale del/a candidato/a sarà quella di garantire i risultati delle prestazioni commerciali e di servizio del ristorante.

Attività quotidiane:

* Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
* Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
* Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
* Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantmente rifornite;
* Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
* Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
* Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.


Requisiti per il ruolo

I nostri requisiti fondamentali includono:

* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader di contact center - trieste (ts)
Trieste
PS Lavoro srl
Team leader
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Consulting team leader sap scm pp professional multiple cities
Trieste
Avature
Team leader
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Warehouse team leader
Trieste
JR Italy
Team leader
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Trieste > Team Leader

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva