Ruolo di Store Manager
Più che un semplice ruolo, gestire un negozio è un'arte che richiede doti organizzative, relazionali e di comunicazione.
Il nostro ideal candidato sarà in grado di coordinare un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita.
La responsabilità principale del/a candidato/a sarà quella di garantire i risultati delle prestazioni commerciali e di servizio del ristorante.
Attività quotidiane:
* Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
* Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
* Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
* Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantmente rifornite;
* Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
* Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
* Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Requisiti per il ruolo
I nostri requisiti fondamentali includono:
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.