CARRARA Luogo di lavoro: CarraraAzienda dinamica, operante nel settore dell'utility, con sede a Carrara, e' alla ricerca di una figura chiave per la Gestione Integrata delle attivita' di Front e Back Office. Il ruolo richiede autonomia, spiccate capacita' organizzative e rappresenta il fulcro operativo di supporto alla Direzione. Principali Responsabilita' e Aree di Competenza: Il candidato selezionato sara' responsabile di coordinare e svolgere le seguenti attivita': Front Office & Relazioni Esterne: Gestione del centralino, corrispondenza e accoglienza professionale di clienti e fornitori. Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'agenda appuntamenti e delle riunioni interne. Prima assistenza e filtro delle comunicazioni dirette alla Direzione. Back Office & Amministrazione: Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale digitale e cartaceo. Supporto al ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione base di fatture e DDT). Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali. Gestione e monitoraggio delle forniture d'ufficio. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e rapidita' nell'uso di software gestionali. Elevate capacita' di multitasking e di gestione delle priorita'. Precisione, professionalita' e riservatezza. Offerta: Contratto di lavoro determinato con possibilita' di stabilizzazione. Orario di lavoro Full-Time. Inquadramento in un contesto aziendale solido. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Carrara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/carrara-massa-carrara/19671701.html