Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Admin & treasury specialist

Milano
Aegis FSI
40.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Aegis FSI, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Finance, Banking e Insurance, per una Investment Company ricerca:

Admin & Treasury Specialist

Il/La candidato/a supporterà la funzione Amministrazione, Finanza e Controllo nelle attività amministrativo-contabili-tesoreria e nella gestione dei processi correlati, garantendo la corretta tenuta della contabilità e l'allineamento con gli adempimenti civilistici, fiscali e di gestione del personale.

Principali compiti e responsabilità:

* Gestione della contabilità generale
* Gestione del ciclo attivo (emissione fatture e solleciti a clienti) e del ciclo passivo (pagamenti fornitori e principali scadenze fiscali)
* Liquidazioni IVA periodiche
* Registrazione contabile di incassi/pagamenti e riconciliazioni bancarie
* Registrazione delle scritture di fine anno (ratei, risconti, ammortamenti)
* Tenuta libri sociali e contabili (Registri IVA, Libro Giornale, Inventario)
* Gestione dei pagamenti tramite home banking e dei rapporti con gli istituti di credito
* Aggiornamento dello scadenziario incassi/pagamenti e controllo dei flussi di cassa
* Gestione dell'amministrazione del personale a supporto dello studio paghe esterno (presenze, cedolini, buoni pasto, pagamento stipendi)
* Attività di segreteria societaria di base
* Supporto e interazione con studi professionali esterni incaricati della redazione e certificazione dei bilanci e con il consulente del lavoro

Requisiti e skill:

* Diploma o Laurea in discipline economiche o amministrative
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli amministrativo-contabili, preferibilmente in realtà aziendali strutturate o studi professionali
* Conoscenza della contabilità generale e della normativa civilistica e fiscale di riferimento
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, Excel avanzato). La conoscenza di sistemi gestionali ERP costituisce un plus
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con controparti esterne
* Mentalità proattiva e imprenditoriale
* Problem solving e resilienza
* Curiosità e aggiornamento continuo

Sede di lavoro:
Milano

L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot D. Lgs 276/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Admin & Treasury Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva