PPer inserimento nel nostro organico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A RESPONSABILE DEL BACK OFFICE. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. /ppResponsabilità principali: /pulliGestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.); /liliInserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali; /liliMonitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative; /liliGestione delle comunicazioni con clienti e fornitori; /liliRedazione di report e gestione della comunicazione interna; /liliPianificazione e organizzazione delle attività aziendali. /liliCollaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni; /liliSupporto al reparto marketing. /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile); /liliPredisposizione per attività amministrative e gestionali; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel; /liliSpiccata proattività, capacità organizzative e attenzione al dettaglio; /liliBuone doti comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team; /liliFlessibilità e problem-solving; /liliOttime capacità comunicative e relazionali. /li /ulpSede di lavoro: Morbegno (SO) /ppOrario: da definire. /ppContratto: da definire. /p