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Principali responsabilità:
 * Gestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte;
 * Controllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attività personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi;
 * Gestione pratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari;
 gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali;
 * Supporto nella gestione delle proprietà immobiliari;
 gestione pratiche relative agli immobili di proprietà: condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all'estero;
 * Supporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico: gestione stipendi domestici: raccolta presenze, coordinamento con studio paghe;
 * Collaborazione con le altre segreterie nella gestione dell'ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso;
Profilo ricercato:
 * Diploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili;
 * Buona conoscenza della lingua inglese;
 * Pregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant;
 * Conoscenza basedei principi e delle tecniche di contabilità;
 * Ottime conoscenze informatiche;
 * Affidabilità, discrezione e riservatezza;
Sede di lavoro: Milano