Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Farmacista (barberino di mugello)

Barberino di Mugello
Adecco Italia
Farmacista
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Profilo Per farmacia sede a Barberino Tavarnelle, ricerchiamo un/una Farmacista.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Il ruolo prevede attivita prevalente al banco e collaborazione con il team presente in farmacia, nel rispetto dei turni di lavoro e delle procedure interne.

La posizione e' full time con orario dal lunedi al sabato, articolato in fascia mattutina e pomeridiana, e prevede inserimento con contratto di sostituzione maternita.

Responsabilita Fornire consulenza farmaceutica al pubblico, assicurando informazioni corrette su posologia, interazioni e modalita di utilizzo dei medicinali prescritti e da banco.

Gestire le operazioni di cassa e le attivita connesse alla vendita.

Collaborare con il resto del personale di farmacia per il riordino, il controllo giacenze e la corretta conservazione dei farmaci secondo le norme stabilite.

Supportare le attivita amministrative di base collegate alla farmacia, inclusa la gestione della documentazione necessaria per i rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale.

Skill e Professionalita Capacita di relazione con il pubblico, con attitudine all'ascolto e alla comunicazione chiara e competente anche in situazioni di elevato afflusso.

Precisione nella gestione di ricette, esenzioni e pratiche amministrative.

Orientamento al rispetto delle regole, con attenzione alla riservatezza dei dati dell'utenza e alla conformita alle disposizioni di legge.

Informazioni Aggiuntive Si richiede disponibilita full time da lunedi a sabato nella fasce orarie: 9.00-13.00
- 16. o 8.3 I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Farmacista
Prato (Provincia di Prato)
BENU Farmacia
Farmacista
Offerta simile
Farmacista
Prato (Provincia di Prato)
BENU Farmacia
Farmacista
900 € a settimana
Offerta simile
Farmacista collaboratore | prato
Prato (Provincia di Prato)
Claire Joster | People first
Farmacista
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Barberino di Mugello
Lavoro Salute a Barberino di Mugello
Lavoro Barberino di Mugello
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Farmacista > Lavoro Farmacista a Barberino di Mugello > Farmacista (Barberino di Mugello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva