Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL 28000-40000 euro.Sede di lavoro: provincia di Brescia.Orario di lavoro: full timeDi cosa ti occuperai?L’Impiegato Gestione Gare e Appalti si occuperà autonomamente della gestione completa delle procedure di gara e appalti pubblici e dovrà:Analizzare e monitorare quotidianamente i bandi di gara e gli avvisi di appalto pubblici di interesse per l'azienda.Preparare, raccogliere e verificare la completezza e la correttezza della documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare.Assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente.Interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica.Gestire la fase post-aggiudicazione, inclusa la contrattualizzazione e il supporto amministrativo all'esecuzione del contratto.Quali requisiti cerchiamo?L’Impiegato Gestione Gare e Appalti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici.Diploma tecnico.Conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche._La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/