DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, filiale di SIENA, cerca per importante cliente :
ADDETTO/A VENDITE
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Assistenza ai clienti;
- Gestione del processo di vendita;
- Controllo delle scorte e stoccaggio delle nuove consegne;
- Gestione del processo di visual merchandising secondo le linee guida del brand;
- Gestione dell'inventario dei capi e il riassortimento
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore retail;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Flessibilità a lavorare su turni e nei weekend;
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: 32 ore settimanali con turni flessibili nella fascia oraria dalle 10 alle 19:30 con un giorno di riposo
- CCNL Commercio
- Livello di inserimento 4° con una retribuzione mensile lorda di 1720 ? circa con 13esima e 14esima
Luogo di lavoro: Siena
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004