PuProfilo ricercato : /u Marketing Specialist. /ppLa risorsa dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività : /pullidefinizione e gestione budget marketing; /lilielaborazione di piani editoriali e relativa programmazione; /liligestione e monitoraggio dei principali canali social (LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube); /lilistrategia social e di brand; /liligestione campagne social, Google e budget Adv; /lilicreazione di contenuti per web (Content creation); /liligestione rapporti con i fornitori per preventivi e la web agency per implementare aggiornamenti al Digital Store; /liliproposta iniziative calendario marketing. /lililaurea triennale o magistrale in discipline economiche / marketing; /lilicapacità di scrittura SEO-oriented e conoscenza dei principali tool di keyword analytics; /liliesperienza nell’utilizzo di CMS, marketplace e CRM (Salesforce); /liliconoscenza dei principali strumenti di analisi KPI e reporting (Adobe Analytics, Google Analytics); /lilicreatività, problem solving, teamworking, flessibilità e proattività. /li /ulpuContratto di lavoro : /u dipendente a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato (se sussistono le condizioni). /ppuRAL : /u da definire in base all’esperienza. /ppuLuogo di lavoro : /u Brugnato (SP) /ppuContratto di lavoro : /u Tempo determinato /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr