Per un'assunzione diretta presso un nostro cliente nel settore dell'oil and gas si ricerca:
ROTATING EQUIPMENT ENGINEER
Redigere tutti i principali documenti di ingegneria relativi ai progetti EPC: data sheet, Material Requisition, Project Technical Specifications (quando richiesto).
Interfacciarsi con i Fornitori di attrezzature rotanti per tutti gli aspetti tecnici legati alla disciplina durante tutte le fasi di progetto.
Effettuare la fase di allineamento tecnico con gli offerenti per le attrezzature rotanti e implementare il TBE come documento comparativo finale.
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria meccanica;
Minimo 4 anni di esperienza nel ruolo maturati in società di ingegneria nel settore power, oil and gas, chimico o petrolchimico;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte anche all'estero.
Roma - zona Fidene - 1 giorno di smart working a settimana
Si offre contratto diretto di assunzione con società cliente con le seguenti caratteristiche:
Assicurazione sanitaria
DESCRIZIONE AZIENDA
r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Multidisciplinary Engineering
Project Management & Field service
Training & Progeco NeXT Academy
Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ().