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Amministrazione e contabilità (guidonia montecelio)

Guidonia Montecelio
OVER
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Il gruppo Over, fondato nel 2020, è uno dei primi operatori in Italia a creare soluzioni e servizi abitativi per i Senior.

L'obiettivo di Over è quello di garantire luoghi dove i residenti possano mantenere le proprie abitudini, la propria socialità, la propria indipendenza ma con una protezione costante ma discreta, supportata dalle moderne tecnologie alla portata di tutti.

Per una struttura sita in Guidonia Montecelio (RM)siamo alla ricerca di un risorsa che si occuperà di Amministrazione del personale e Contabilità.

La figura si occuperà delle seguenti attività:

- Assicurare la corretta rilevazione delle presenze, in linea con la normativa vigente e le policy aziendali.
- Gestione della contrattualistica (assunzione, cessazione e variazioni...)
- Gestire l’inserimento e la manutenzione delle anagrafiche del personale.
- Monitorare le scadenze contrattuali, amministrative e relative alla formazione obbligatoria (es. attestati di primo soccorso e altro).
- Elaborazione dei compensi mensili e trasmissione all’amministrazione per l’elaborazione dei cedolino; controllo e verifica delle buste paga prima dell’operazione di chiusura mensile.
- Gestione della contabilità generale (ordinaria e semplificata) e degli adempimenti fiscali;
- Registrazione fatture, prima nota, scritture Classificazione delle voci contabili e gestione degli scadenziari;
- Caricamento documenti nei sistemi gestionali e archiviazione documentale;

Competenze richieste:

- Esperienza di almeno 3 anni nell’elaborazione di cedolini/paghe
- Fondamentale la conoscenza del software Zucchetti.
- Capacità di gestire lo stress derivante dai picchi di lavoro, in coerenza con il calendario operativo mensile.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Attitudine al problem solving.

Tipologia contrattuale: Tempo completo.

Data di inizio prevista: Dicembre 2025

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs 198/2006). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, in ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Domande di preselezione:

- Quanti anni di esperienza hai con l'utilizzo di Zucchetti?

Esperienza:

- Gestione delle Risorse Umane: 2 anni (Preferenziale)
- Contabilità: 2 anni (Preferenziale)

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