Adecco Italia Spa è alla ricerca di figure per un'importante realtà operante nel settore aeroportuale. Stiamo cercando addetti/e all'assistenza passeggeri con ridotta mobilità per lo scalo aeroportuale di Linate, situato a Segrate-MI.
La figura ricercata avrà il compito di fornire assistenza al passeggero durante la fase di partenza, accompagnandolo all'interno dell'aerostazione fino all'imbarco sull'aereo.
Requisiti richiesti:
- Si preferisce che il candidato/a abbia esperienza pregressa nel settore aeroportuale;
- Si preferisce che il candidato/a sia in possesso di un diploma in studi umanistici;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Automunito/a e in possesso di patente di guida di categoria B valida (sarà considerato un vantaggio il possesso della patente di guida di categoria D).
Inoltre, si richiede disponibilità a seguire un corso preassuntivo della durata di circa cinque giorni.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con un orario di lavoro part-time di 30 ore settimanali, che prevede turni anche notturni dal lunedì alla domenica, con rotazione.
Data inizio prevista: 07/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Somma Lombardo (Varese)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).