 
        
        Mansione 
Randstad Italia S.p.A, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio 
 
 
 
IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO 
 
 
 
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG). 
 
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00, con disponibilit agli straordinari e il sabato mattina, se necessari. 
 
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione, con possibilit di proroga a scopo stabilizzazione. 
 
Responsabilit 
 
La risorsa individuata verr inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuper delle seguenti attivit : 
 
Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto; 
Inserimento degli ordini a gestionale; 
Preparazione dei preventivi e delle offerte; 
Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese; 
Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento; 
Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import; 
Verifica e controllo certificazioni dei fornitori; 
Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile). 
 
Competenze 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
 
Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili; 
Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, per interfacciarsi con i clienti esteri; 
Predisposizione al contatto con i fornitori; 
Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca