Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere/infermiera

Lavagno
Adecco Italia
Infermiere
Pubblicato il 30 agosto
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/una infermiere/a qualificato/a da inserire presso una struttura dedicata ai servizi assistenziali situata nella zona est veronese. La figura selezionata sar chiamata a operare in un ambiente professionale e organizzato, contribuendo al benessere e alla cura degli ospiti della struttura.

Il ruolo prevede un impegno su due turni di lavoro: dalle 7:00 alle 14:00 oppure dalle 14:00 alle 21:00, per un totale di 38 ore settimanali. Si richiede pertanto una disponibilit flessibile e la capacit di lavorare in team in un contesto dinamico e altamente specializzato.

La struttura offre, come beneficio aggiuntivo, la possibilit di usufruire di un alloggio situato presso la stessa, agevolando così eventuali esigenze logistiche del/la candidato/a selezionato/a.

Requisiti richiesti:
- Titolo di studio abilitante alla professione di infermiere/a;
- Iscrizione all'albo professionale di riferimento;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in squadra;
- Attenzione, precisione e orientamento alla persona.

Si tratta di un'opportunit interessante per chi desidera lavorare in una realt radicata nel territorio e caratterizzata da un approccio professionale e umano nella gestione dei servizi assistenziali.

Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera intraprendere un percorso professionale di valore, saremo lieti di considerare la sua candidatura.

Data inizio prevista: 15/09/2025

Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico

Citt : Lavagno (Verona)

Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere
Verona
Medipass - Ergéa Group
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/a per somministrazione terapie_p.iva_comunità minori - verona (vr)
Verona
Codess Sociale Soc Coop
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/infermiera per comunità terapeutica riabilitativa - verona (vr)
Verona
Codess Sociale Soc Coop
Infermiere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lavagno
Lavoro Salute a Lavagno
Lavoro Lavagno
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Lavagno > Infermiere/infermiera

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva