Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per importante Cliente nel settore telecomunicazioni
1 Manovale
ADDETTO SCAVI MANUALI CON UTILIZZO DI MACCHINE OPERATRICI
Le risorse dovranno eseguire degli scavi con l'utilizzo della tecnica della micro trincea, attraverso apposita macchina operatrice che consente di creare delle scalanature sull'asfalto. Partendo dai pozzetti si dovranno aprire dei piccoli varchi per il passaggio dei tubetti impiegando strumenti quali martelli pneumatici, pala e piccone.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in lavori manuali e di cantiere su opere civili;
richiesta ottima manualità e preferenziale sperienza anche breve in ambito elettrico.
Completano il profilo spiccate doti di problem solving, disponibilità ed Elevata flessibilità di orario, e la capacità di osservazione e individuazione delle problematiche.
Offriamo un contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato ad un assunzione a tempo indeterminato; orario full time dalle 8 alle 17
Sede: Volpiano e cantieri
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004