Overview
Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti.
Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.
Posizione
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND
da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 4 mesi con possibilità di proroga, con orario tempo parziale a 30 ore settimanali.
Presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO).
Responsabilità
Ruolo di operatore contact center outbound per attività di vendita di servizi a contatto con i clienti, sia in modalità telefonica che diretta.
Gestione contatti e finalizzazione della telefonata in ottica di vendita e servizio al cliente.
Requisiti
Indispensabile diploma di scuola superiore.
Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta.
Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound.
Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente).
Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione al cliente; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.
Disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turnazioni dal lunedì al sabato, tra le 9:00 e le 20:00.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).
Offerta
Inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance.
14 mensilità.
Formazione aziendale specifica.
Ulteriori informazioni
Esperienze lavorative: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi.
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Lingue conosciute: Inglese - Comprensione Sufficiente.
Competenze: Vendita (prodotto/servizi) livello Buono; Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi livello Buono; Contact Center - Vendita telefonica livello Buono; Vendita Consultiva livello Buono; Efficacia di Vendita livello Buono; Vendita di Soluzioni livello Buono.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
CCNL: COMMERCIO.
Livello contratto: V.
Benefits: Buoni pasto quotidiani.
Patente: B.
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