Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l’ energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 3 continenti, 13 Paesi e 293 sedi con un fatturato di 4,1 miliardi di €, oltre 17.000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent’anni di storia in Italia, l’organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l’interesse per l’acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
Art. 18 L.68/99 - Impiantista delivery:
Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste del requisito L.68/99 (art. 18 (orfani e coniugi superstiti di vittime del lavoro e dovere).
Unisciti alle nostre squadre operative per essere parte al nostro sviluppo e intraprendi la tua carriera in Circet Italia!
Nell'ambito di un progetto di reclutamento di personale tecnico-operativo su varie sedi italiane stiamo selezionando:
Impiantista delivery fibra e Rame- Art. 18 L.68/99 (orfani e coniugi superstiti di vittime del lavoro e dovere)
Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste del requisito.
Mansioni:
realizzare nuovi raccordi d'utente in rame e fibra ottica
infilaggio cavi dall'esterno verso l'interno delle abitazioni
svolgere attività di permutazione e connessione nelle centraline stradali e/o sale apparati
attivare le linee mediante l'installazione dei terminali del committente (modem, router)
collaudare la linea mediante l'utilizzo di strumenti appositi ed applicativi.
Requisiti:
diploma a indirizzo tecnico
è gradita esperienza pregressa nella mansione.
L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in linea con gli standard di mercato nazionale; saranno prese in considerazione anche le esperienze maturate in ambito competente e formativo oltre che le aspettative personali.
Sedi di riferimento: Cepagatti (PE)