CTpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk per un’notevole azienda operante nel settore ICT con sede nella provincia di Milano, zona est.La risorsa si occuperà di:- Fornire assistenza tecnica agli utenti finali, sia da remoto che on-site; - Effettuare interventi di manutenzione hardware e software; - Gestire installazioni,configurazioni e spostamenti di postazioni di lavoro; - Collaborare con il team IT per garantire la continuità operativa dei sistemi informatici.Requisiti tecnici:- Diploma tecnico o titolo equivalente; - Formazione professionale in ambito Sistemi Informativi; - Buona conoscenzadeglistrumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, OpenOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook), sia a livello di configurazione che di utilizzo base; - Conoscenza dei sistemioperativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux; - Patente di guidacategoria B.Sede di lavoro: Milano – zona SegrateContratto: Inserimento con contratto commisurato all’esperienza maturata.