Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVIper un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotécnica. Ti occuperai della gestione e del controllo delle attività amministrative, contribuendo alla pianificazione finanziaria e alla realizzazione dei preventivi elettrici. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative: sarai responsabile della gestione quotidiana delle attività amministrative, garantendo l'efficienza e l'efficacia dei processi. - Realizzazione dei preventivi elettrici: avrai il compito di realizzare i preventivi elettrici, garantendo la correttezza delle stime e la conformità alle normative vigenti. - Risoluzione dei problemi amministrativi: sarai un punto di riferimento per la risoluzione dei problemi amministrativi, garantendo la continuità delle operazioni aziendali. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) in ambito economico: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi - Conoscenza delle normative amministrative e finanziarie - Competenze in amministrazione aziendale - Competenze nella realizzazione di preventivi - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre contratto in somministrazione full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 con scopo di assunzione in azienda.