Synergie, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente : Addetto / Addetta Customer Service
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di customer service :
Responsabilità
Contatto telefonico e via mail per assistenza / gestione richieste;
Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati ;
Assistenza pre e post-vendita;
Gestione reclami;
Registrare eventuali reclami e prendere la responsabilità per la loro soluzione al fine di assicurare riscontro in merito al cliente;
Cooperare con i reparti per chiudere eventuali richieste dei clienti nel tempo.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Esperienza in ambito Customer Service;
Doti di orientamento al cliente e problem solving.
Si offre: iniziale tempo determinato in somministrazione
Orario: tempo completo dal lunedì al venerdì
Sede: Genova
CCNL : Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
J-18808-Ljbffr