JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona per azienda cliente un/una: Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si inserirà in Ufficio Acquisti, dove gestirà il contatto con i fornitori per portare a termine le attività di trattativa, supervisione dell'avanzamento degli ordini, monitoraggio dei tempi di consegna delle materie prime, verifica dello stato di magazzino e relativa attività periodica di inventario. Requisiti: La figura ricercata ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo ed è in possesso di Diploma a indirizzo economico o tecnico; si richiedono inoltre buone capacità di negoziazione, puntualità, competenze nell’uso dei principali sistemi informatici. Altre informazioni: Si offre: Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto Orario di lavoro: tempo pieno (8:30-12:30 e 14:30-18:30) dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: limitrofi di Caerano di San Marco (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.