Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality assurance manager

La Spezia
LHH
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Il nostro Cliente è un' Azienda leader a livello nazionale ed europeo nella progettazione e costruzione di unità navali ad alta specializzazione, sia in ambito militare che civile. Una realtà con un forte orientamento all’innovazione e alla qualità, operante in contesti complessi dove sicurezza, affidabilità e precisione rappresentano requisiti fondamentali. Per il loro HQ

, siamo attualmente alla ricerca di una figura di QUALITY ASSURANCE MANAGER

Responsibilities

La figura ricercata avrà il compito di garantire, attraverso il coordinamento e il monitoraggio delle diverse funzioni aziendali e nel rispetto delle politiche interne per la qualità, il mantenimento di un Sistema Qualità conforme agli standard internazionali di riferimento.

Principali Responsabilità


* Sviluppo e gestione del Sistema Qualità per garantirne la conformità alle normative vigenti e alle specifiche contrattuali;
* Proposta di azioni migliorative al Rappresentante della Direzione Qualità;
* Definizione e monitoraggio degli indicatori di performance dei processi aziendali;
* Verifica della coerenza tra il sistema qualità e i requisiti imposti dal cliente;
* Approvazione dei Piani Qualità in linea con le richieste normative e contrattuali;
* Pianificazione e conduzione di audit interni per valutare l’efficacia dei processi aziendali;
* Gestione delle non conformità emerse durante audit interni o di parte terza;
* Trattamento dei reclami cliente;
* Supporto al Riesame della Direzione con elaborazione dati e redazione della relativa documentazione;
* Coordinamento della stesura e aggiornamento delle procedure interne per la qualità.

Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in Ingegneria Gestionale, Navale o Chimica;
* Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e AQAP 2110 (requisito indispensabile);
* Esperienza nell’applicazione delle tecniche di auditing secondo ISO 19011 e nella conduzione di audit interni e su fornitori (requisito indispensabile);
* Ottime capacità relazionali e di gestione dei rapporti con enti esterni;
* Conoscenza dei processi aziendali, sia produttivi che gestionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Quality Assurance Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva