ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per salumificio, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E SUPPORTO OPERATIVO.La risorsa si occuperà primariamente delle attività amministrative di ufficio, ma sarà anche disponibile a fornire supporto pratico e logistico alle operazioni aziendali in quanto il ruolo prevede una combinazione di mansioni amministrative e di supporto operativo. Svolgerà le seguenti attività:- ricezione, inserimento, monitoraggio e aggiornamento ordini clienti e fornitori;- bollettazione e fatturazione attiva/passiva, emissione, registrazione e archiviazione di bolle di accompagnamento (DDT) e fatture;- gestione corrispondenza, archiviazione documenti e supporto alla contabilità di base;- disponibilità a recarsi in loco (es. presso depositi o sedi limitrofe) per il recupero di un collega che lascia un furgone;- assistenza durante operazioni di pesatura, occupandosi della registrazione accurata dei dati relativi ai pesi effettuati dai colleghi sulla bilancia.Requisiti richiesti:- esperienza pregressa, anche minima, in mansioni amministrative/contabili (ordini, bollettazione, fatturazione);- ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di gestionali aziendali;- patente di guida B in corso di validità e disponibilità agli spostamenti locali;- disponibilità a svolgere attività miste, sia d'ufficio che di supporto pratico.Orario di lavoro: full time dalle ore 08.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: UDINE (UD)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/00132