Per importante Azienda, operante nel settore della stampa 3D, ricerchiamo:br/br/n°1 Tecnico Help Deskbr/br/La persona si occuperà di supporto software, risoluzione di problematiche per l’avviamento o utilizzo delle macchine e gestione operativa anche per il supporto logistico.br/br/Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo elettronico/informatico; Capacità di installare, configurare e aggiornare sistemi operativi, software e firmware; Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali; Conoscenza base della lingua inglese.br/br/Sede di lavoro: Vicenzabr/br/Contratto: full time, iniziale tempo determinato o assunzione diretta a tempo indeterminato.br/br/Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.