Adecco Diversity & Inclusion Hub, ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da impiegare alla carriera di Addetto/a alla Gestione dei Clienti e/o altre funzioni di Staff per la sede di TREVISO.
Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti:
Laurea in ambito umanistico economico - giuridico o economico;
Diploma di scuola superiore, minima esperienza in ruoli impiegatizi a contatto con il pubblico (customer service, front office, segreteria, vendite ecc..);
Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico;
Buone doti comunicative e di proattività;
Buone doti di analisi e conteggio denaro;
Dimestichezza nell’utilizzo del PC;
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99 – art.1.
Responsabilità nel ruolo:
Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi;
Gestire autonomamente i propri clienti.
Si offre:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi / 12 mesi;
Opportunità di inserimento successivo e di crescita professionale;
Orario full time dal lunedì a venerdì;
Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello Ccnl del credito.
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: TREVISO – GESTIONE CLIENTI
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).