Per Blu Service, azienda del gruppo Culligan, leader a livello nazionale nell’imbottigliamento e nella distribuzione di acqua in boccioni e nella gestione di erogatori d’acqua a boccione e collegati alla rete idrica, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care nella sede di Meda (MI). La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione ed inserimento contratti ed ordini nel gestionale. Onboarding e supporto ai nuovi clienti Gestione chiamate Inbound e Outbound Assistenza telefonica al cliente (gestione reclami, invio schede prodotto e richieste di informazione) Invio documenti, note di credito, fatturazione noleggi Competenze richieste : Diploma o laurea triennale in materie umanistiche Capacità di problem solving Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo) Zona di lavoro : Meda (MI) L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Stage - Tempo pieno Rimborso spese: 600€ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Benefit: Buoni pasto Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede