MANUTENTORE ELETTRICO E/O MECCANICO azienda cliente: player di riferimento in Italia nel settore del beverage analcolico Responsabilitâ
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti produttivi automatizzati; Effettuare diagnosi e risoluzione guasti elettrici e meccanici su linee di produzione; Intervenire su componenti elettrici e di automazione (PLC, sensori, inverter, software di impianto); Intervenire su componenti meccanici e pneumatici (pistoni, valvole, ruote dentate, attuatori); Collaborare con il reparto produzione per garantire la continuità e l'efficienza degli impianti; Compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi eseguiti.
Requisiti
Diploma Tecnico ad indirizzo Elettrico, Elettromeccanico o Meccanico; Consolidate competenze in ambito elettrico/automazione (PLC, sensori, inverter, software); Buona conoscenza della meccanica e della pneumatica industriale; Esperienza pregressa in ruolo analogo in contesti industriali strutturati; Flessibilità, problem solving e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'offerta
Assunzione a tempo determinato o indeterminato; CCNL Alimentare Industria; Orario full time: inizialmente a giornata; nel periodo estivo è previsto il lavoro su tre turni o ciclo continuo; Zona di lavoro: Scorzè (VE); Mensa aziendale; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. #J-18808-Ljbffr