Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office

Oderzo
Gruppo Serafin
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Titolo: Back Office - Settore Imballaggio

Località: Oderzo (TV)

Fa riferimento a: Direzione Commerciale

Rapporti funzionali con altri reparti: Ufficio Tecnico, Programmazione / Produzione, Logistica e Amministrazione.

Nota generale: Si prega gentilmente di non candidarsi qualora non fossero soddisfatti tutti i requisiti.

Responsabilità:

* Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni sui prodotti, preventivi e supporto post-vendita.
* Collaborare con il team di vendita per garantire la corretta esecuzione degli ordini e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.
* Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna tempestiva dei prodotti e la risoluzione di eventuali problematiche.
* Supportare la creazione di offerte commerciali e il monitoraggio delle attività di vendita attraverso l'utilizzo di sistemi CRM.
* Fornire un servizio clienti di alta qualità, costruendo relazioni di fiducia con i clienti esistenti e contribuendo all'acquisizione di nuovi clienti attraverso le attività di follow-up.
* Sviluppare e consolidare il rapporto ed il business con i clienti, pianificando trasferte o visite in azienda.
* Produrre nei tempi stabiliti le statistiche periodiche concordate con la Direzione.
* Partecipare attivamente alle riunioni, commerciali e tecniche.

Requisiti:

* 2 anni di esperienza nel Customer Service e/o come Internal sales in aziende manifatturiere.
* Almeno 1 anno di esperienza professionale nel settore del packaging in cartone ondulato e/o cartotecnico, è considerato requisito preferenziale.
* Esperienza in azienda strutturata nell’uso di sistemi CRM e gestionali.
* Capacità di gestire il carico di lavoro in modo efficiente, rispettando le scadenze e mantenendo standard di qualità elevati.
* Comprovata dimestichezza nell’uso del pacchetto Office, prevalenza Excel per analisi e condivisione di dati.
* Conoscenza lingua inglese, livello C è considerato requisito preferenziale.
* Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.

Attitudini caratteriali:

* Capacità di lavorare in squadra.
* Positività e autocontrollo.
* Abilità di comunicazione (scritta e verbale).
* Attitudine proattiva e capacità di problem-solving.
* Iniziativa / Versatilità.

Titoli di studio: Diploma o Laurea a indirizzo economico/commerciale.

Contratto:

* Da definire l’iniziale inserimento, ma finalizzato a tempo indeterminato.
* Retribuzione commisurata all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Oderzo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato del back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva