In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE – PRODUCTION PLANNER
Per azienda operante nel settore luxury.
Mansioni
Pianificare, coordinare e monitorare i piani di produzione in coerenza con gli obiettivi aziendali, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.
Verificare la disponibilità di materiali, risorse e capacità produttiva, interfacciandosi con i reparti acquisti, logistica e magazzino per garantire la continuità del processo produttivo.
Gestire e aggiornare le
distinte base
e i cicli produttivi, monitorando costantemente gli
indici di rotazione
e i livelli di scorta.
Effettuare analisi avanzate di dati produttivi e di inventario mediante l'utilizzo di
MRP, Microsoft Excel, Access, database e strumenti di analisi dati
, al fine di ottimizzare i processi e ridurre i costi operativi.
Collaborare con la funzione Supply Chain per l'allineamento tra piani di produzione e previsioni di vendita.
Monitorare criticità e scostamenti rispetto ai piani, proponendo soluzioni correttive e iniziative di miglioramento continuo.
Requisiti
Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia o discipline affini.
Esperienza di 2-5 anni in ruoli di pianificazione della produzione o in ambito supply chain presso realtà manifatturiere, preferibilmente del settore luxury.
Ottima conoscenza delle
distinte base
, dei processi di gestione delle scorte e delle logiche di magazzino.
Competenza nell'utilizzo di
MRP, Access, Microsoft Excel, database relazionali e strumenti di analisi dati
.
Conoscenza dei principali sistemi gestionali/ERP.
Capacità di analisi, precisione e orientamento all'efficienza operativa.
Buone doti relazionali e comunicative per interfacciarsi efficacemente con i diversi reparti aziendali e fornitori.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione
Luogo di lavoro:
Pianezza (TO)
Disponibilità oraria: Full-time
Orario: e
Stanza attrezzata per il pranzo, Buoni pasto da 8 euro + premi di direzione
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-*****-Ljbffr