Sei un Tornitore CNC che padroneggia l'arte dell'attrezzaggio e della programmazione? Hai almeno 5 anni di esperienza e cerchi un ruolo in cui la tua competenza tecnica sia la chiave del successo?
Stiamo vivendo una fase di crescita grazie all'inserimento di ben sei macchinari nuovi e per questo stiamo cercando un professionista di altissimo livello per subentrare in un ruolo cruciale.
La nostra parola d'ordine è complessità. Dimentica i lavori ripetitivi. Il tuo lavoro si concentrerà su lavorazioni nuove e articoli più complicati, operando su piccole serie di particolari (da 1 a 30 pezzi circa) e occasionalmente su lotti maggiori da ripresa.
Ti muoverai con maestria su una vasta gamma di materiali, che spaziano dall'Acciaio Inox (304, 316) all'Alluminio, dal Bronzo alla Ghisa, mantenendo sempre tolleranze strette (come H6, H7, K5, K6) su pezzi che variano da Ø 5 mm fino a Ø 310 mm.
Sarai un Attrezzista e Programmatore cnc a bordo macchina: lavorerai e fornirai supporto tecnico sui nostri 7 torni CNC, inclusi modelli recenti come il Doosan Puma 2600SY (6 assi bimandrino del 2022) e il Doosan Puma DNT2600 (2 assi del 2025). Il tuo obiettivo sarà anche supportare i colleghi, dimostrando una solida conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Ti offriamo subito un Contratto a Tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanico Artigiano)
- Se rispetti i requisiti, lo stipendio netto mensile si attesterà sui € 2.200,00.
- Se diventerai Capo Officina e dimostrerai di saper organizzare uomini e lavori, possiamo prospettarti uno stipendio sui € 2.500,00 o più. Segnaliamo la concreta possibilità futura di collaborare nella direzione aziendale.
- Lavorerai dal lunedì al venerdì (07.30-17.00), con straordinari disponibili. Offriamo Welfare a fine anno (in base alla crescita del fatturato) e garantiamo divise aziendali con lavaggio e stiro inclusi.
Manda subito il tuo curriculum vitae alla mail cv@uominitorniefrese.it o su WhatsApp