Assunzione diretta da parte del nostro cliente, Range RAL 30.000€ -38.000€.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo! Descrizione del ruolo
La risorsa entrerà a far parte dell'area Engineering, attualmente composta da un Engineering Manager e due collaboratori e seguirà principalmente attività di costing e tool management in ambito gomma per applicazione automotive/general industry.
Responsabilità
* Gestione del processo di costing dall'RFQ (quotazione) fino alla finalizzazione dell'offerta (che prevede l'interazione con diversi enti interni, tra cui kam, qualità, produzione).
* Definizione di concetti produttivi in collaborazione con produzione e tool shop.
* Gestione delle tematiche legate agli stampi/tooling durante le diverse fasi di sviluppo e produzione.
* Coordinamento con tool shop, negoziazione e monitoraggio tempistiche (rapporto e negoziazione con i fornitori).
* Gestione dati storici tool su SAP/GESPRO.
* Supporto alle attività di ottimizzazione durante prototipazione e produzione seriale.
Qualifiche
* Diploma superiore o laurea in Ingegneria.
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
* Conoscenza CAD 2D/3D ed Excel.
* Gradita conoscenza SAP.
* Esperienza nei processi produttivi gomma.
* Buona predisposizione al lavoro in team, comunicazione proattività e orientamento alla soluzione.
Ambientof di lavoro
Contesto dinamico con forte attenzione alla formazione continua.
Descrizione Azienda Cliente
Fornitore industriale e leader mondiale specializzato nella produzione di componenti di tenuta in gomma e plastica di alta qualità. xrdztoy
Informazioni su privacy e pari opportunità
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.
#J-18808-Ljbffr