Offerta Lavoro: Marketing e Comunicazione Settore: arredamento d’interni (arredobagno) 40 ore settimanali (lun-ven) Luogo: Correggio (RE) - Creazione di contenuti per social media e sito. - Gestione social media aziendali (Facebook/Instagram/Linkedin). - Creazione di materiale grafico: cartaceo e digitale. - Gestione pagine dei punti vendita su Google My Business. - Gestione, inserimento e modifica dei prodotti sul sito. - Invio di newsletter al personale interno e ai clienti. Requisiti: - Ottima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Lightroom) per la creazione di contenuti grafici. - Conoscenza professionale dei social media, per la gestione dei canali aziendali quali Facebook, Instagram, Pinterest e LinkedIn. - Scrittura dei Copy per i contenuti sui canali social. - Competenze base sull'editing e montaggio video - Conoscenza di base di Wordpress. - Conoscenza di Google My Business. - Propensione a lavorare in team. - Creatività. Benefici: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. - Lavoro in un team giovane e motivato. - Possibilità di mettere in pratica la propria creatività e innovazione. - Formazione continua per migliorare le proprie competenze nel settore del marketing e della comunicazione. Ci rivolgiamo sia a persone con esperienza consolidata, sia a coloro che hanno appena terminato un percorso di studi attinenti all’annuncio. Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a fare la differenza nel nostro team di marketing e comunicazione, invia il tuo curriculum ed eventualmente un portfolio dei tuoi lavori migliori. Saremo entusiasti di conoscerti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì