ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA ACQUISTI.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Contabilità Generale (gestione ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione bilancini);
- Amministrazione (gestione documentale, archiviazione, rapporti con enti esterni e fornitori, pratiche amministrative generali);
- Acquisti (gestione ordini di acquisto, ricerca e selezione fornitori, negoziazione condizioni commerciali, monitoraggio consegne).
Requisiti richiesti:
- diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
- esperienza in ambito amministrativo contabile con comprovata esperienza anche nell'ambito acquisti;
- ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel);
- familiarità con software gestionali di contabilità e acquisti;
- spiccate capacità organizzative, precisione e di negoziazione;
- disponibilità a lavoro full time.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: PAVIA DI UDINE (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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