Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente leader nel settore automobilistico, una - un Responsabile Clienti Service.
La risorsa sarà inserita nella sede di Empoli (FI) presso l'accettazione e sarà inizialmente affiancata.
Responsabilità:
* Gestione dell'accettazione clienti e delle relative pratiche amministrative
* Censimento ed aggiornamento anagrafiche di nuovi clienti
* Consulenza e promozione dei servizi offerti dall'azienda
* Coordinamento e pianificazione delle attività dell'officina
* Gestione dei tagliandi e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
* Cura della documentazione e delle pratiche post-servizio
Requisiti:
* Spiccata propensione e orientamento al cliente
* Ottime capacità relazionali e comunicative, con linguaggio chiaro e sintetico
* Attenzione al dettaglio e cura del cliente in ogni fase del servizio
* Buone competenze digitali e dimestichezza con strumenti informatici
* Proattività e attitudine commerciale
* Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore automotive o servizi
Offerta:
La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Empoli (FI)
Orario di lavoro: Lun – Ven, 8.30–12.30 / 15.00–19.00
RAL indicativa: €25.000 – €27.000
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr