Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda sita in provincia di Parma, appartenente a un importante gruppo francese e specializzata nella produzione di fiale in vetro per il settore farmaceutico (con 4 stabilimenti in Italia), ricerchiamo:
Responsabilità
* Manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria su impianti di produzione
* Ricerca guasti e interventi di diagnosi su macchinari e linee automatizzate
* Sostituzione e regolazione di componenti meccanici (cuscinetti, nastri, organi di trasmissione, ecc.)
* Supporto alle attività di fermo impianto e ripartenza linea
* Collaborazione con il team di manutenzione e produzione per garantire continuità e efficienza del processo
Qualifiche
* Qualifica o diploma a indirizzo meccanico/meccatronico o esperienza equivalente
* Esperienza, anche breve, nella manutenzione meccanica in contesti produttivi
* Capacità di lettura del disegno meccanico e uso dei principali strumenti da officina
* Buona attitudine alla diagnosi guasti e problem solving
* Disponibilità a lavorare su 2 e 3 turni, dal lunedì al venerdì (richiesta disponibilità il sabato)
Offerta Contrattuale:
* Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato o tempo indeterminato
* CCNL applicato: CCNL vetro industria
* Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 25.000 e €35.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sede di lavoro: Felino (PR)
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr