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Addetto/a alla gestione amministrativa e del personale

Medicina
Laucos Montaggi
Addetto gestione
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Addetto/a alla Gestione Amministrativa, Operativa e Presenze del Personale Sede: Medicina (BO) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Descrizione del ruolo: Stiamo cercando una figura dinamica e organizzata per supportare la gestione amministrativa del personale e le attività operative nei cantieri. La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire l’efficienza e il corretto svolgimento delle attività aziendali quotidiane. Mansioni principali: - Gestire le presenze giornaliere dei dipendenti, comprese assunzioni, cessazioni, ferie e permessi. - Organizzare la documentazione obbligatoria (certificazioni, visite mediche e corsi di sicurezza). - Gestire vitto e alloggi per il personale nei cantieri, ottimizzando le risorse logistiche. - Pianificare e coordinare il trasferimento delle attrezzature tra i cantieri, garantendo la loro manutenzione. - Gestire l’approvvigionamento di materiali di consumo per l’azienda e i cantieri. - Verificare le spese di trasferta e supportare la gestione della documentazione contabile. - Monitorare scadenze aziendali, tra cui bolli auto, polizze assicurative, contratti di affitto. - Supportare la gestione delle manutenzioni periodiche delle attrezzature aziendali. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo e operativo. - Ottime capacità organizzative, precisione e problem solving. - Autonomia nella gestione delle attività quotidiane. - Preferibile conoscenza di base della contabilità. Cosa offriamo: - Contratto full-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Opportunità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

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