Siamo alla ricerca di un Events and Partners Coordinator a supporto del team marketing e comunicazione.
Descrizione Mansioni
Il/La candidato/a farà riferimento al responsabile Marketing e affiancherà e lavorerà in sinergia con un’altra figura analoga nella pianificazione e coordinamento di tutte le attività volte ad organizzare la partecipazione di Tema Sinergie nel corso di fiere, congressi oltre che allo sviluppo di eventi Corporate.
Sarà inoltre riferimento per Partner aziendali e Associazioni di categoria in materia di Marketing e Comunicazione.
Nello specifico, si occuperà operativamente di:
- Gestione Rapporti con enti fiera, provider, associazioni e Allestitori
- Coordinamento eventi in loco (presenza diretta) e team interno
- Gestione rapporti con Partners e associazioni di categoria
- Coordinamento di Spedizioni e Rientri Materiale Marketing e Demo Unit
- Organizzazione e Referente per visite guidate in azienda
- Definizione linee guida e supervisione marketing compliance
Requisiti Minimi
Creatività, spirito di collaborazione, flessibilità, proattività e un’ottima capacità organizzativa sono le principali caratteristiche del candidato che cerchiamo.
Viene richiesto:
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Ottima padronanza della lingua italiana e inglese (sia scritta che orale)
- Auto-coordinamento delle proprie attività
- Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali e internazionali in occasione di fiere/eventi/congressi
- Propensione a Public Relation e Public Speaking
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.
Requisiti Preferenziali
- Terza lingua (tra spagnolo, francese o tedesco)
- Esperienza in azienda del settore Healthcare
Si offre
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro dinamico e informale
- Crescita professionale e sviluppo di carriera