Overview La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26 / 06 / 2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di : HELP DESK TECNICO DI I° E II° LIVELLO. La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita. La stessa si dovrà occupare di dare supporto sulla configurazione di reti, sistemi di monitoraggio remoto, altri componenti fotovoltaici e colonnine di ricarica. Responsabilità Supporto tecnico per configurazione di reti, monitoraggio remoto e componenti legati a impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica. Requisiti Perito Informatico / elettronico Background tecnico su configurazione di reti e connessioni macchine in rete Ottima conoscenza pacchetti base Office Conoscenza lingue Turca / Greca / Olandese / Inglese Multitasking Buona capacità espositiva Offerta CCNL dei servizi BPO livello D1 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati) commisurato al livello di esperienza Contratto a tempo Indeterminato Impegno : FULL TIME 40h o PART-TIME 30h, da lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 8:00 e le 18:30 Luogo di lavoro : Milano (MI) o Torino (TO) con possibilità di Full Remote (da valutare in fase di colloquio) Join us Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr