Manpower, per la nuova apertura del negozio di Bari ricerca:
ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.
L’addetto/addetta alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.
VENDITORI
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia professionista sia privato.
Il venditore/la venditrice cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.
Ascolta i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.
VENDITORI TECNICI
Specializzati nei settori elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici è preferibile
E’ preferibile esperienza pratica, ad esempio nel settore cantieristico/impiantistica civile o in piccole medie imprese di ristrutturazione civile o nel settore della falegnameria e dei serramenti (montaggio e installazione di porte, infissi, basculanti, montaggio e posa parquet, con utilizzo dei principali strumenti di taglio) o esperienza nella vendita di prodotti analoghi all’interno di centri specializzati.
REQUISITI RICHIESTI
1. capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
2. esperienze anche brevi in vendita/logistica/cassa o a contatto con il pubblico.
TECNOMAT OFFRE
3. inserimento a tempo determinato
4. formazione fuori provincia
5. clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità
6. investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
Esperienza nella mansione e automuniti