Siamo un'agenzia alla ricerca di figure professionali da integrare al nostro gruppo di lavoro.
Cerchiamo digital marketing manager che si occuperanno nello specifico di :
* Definizione dei contenuti insieme al team creativo;
* Ideazione e redazione dei contenuti attraverso i piani editoriali;
* Ottimizzazione dei testi per i motori di ricerca;
* Gestione delle campagne per i clienti dell'agenzia;
* Gestione delle community social dei clienti;
* Analisi e redazione della reportistica.
Il candidato ideale possiede :
* Almeno un anno di esperienza nel ruolo di digital marketing manager, preferibilmente in Digital Agency;
* Capacità di gestione e di coordinamento del lavoro di un team di risorse rispetto ai vari progetti;
* Esperienza nell'uso di Meta Business Manager, Post Pickr, Google ADS e Analytics;
* Esperienza nell'uso di Canva o di tool grafici Adobe (Photoshop, Illustrator ecc.).
Vuoi entrare a far parte del nostro mondo?
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
La vostra privacy è per noi molto importante
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.
Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:
Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.
#J-18808-Ljbffr