Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Montebello Vicentino:
Receptionist Aziendale
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni.
**Requisiti richiesti**:
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus);
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità.
Si offre iniziale contratto Tempo parziale ed a Tempo Determinato.
**Orario di lavoro**: dal lunedì al venerdì con orario di servizio 07.00-12.30 / 12.30-18.00 alternato settimanalmente su turni dal lunedì al venerdì, sabato e domenica riposo.