Offerta di Lavoro: Sistemista / Help Desk (1° e 2° livello) in ambito Telecomunicazioni
Life in Spa, agenzia per il lavoro italiana, ricerca un Sistemista / Help Desk (1° e 2° livello) per un contesto strutturato nel settore Telecomunicazioni.
Responsabilità principali:
* Gestione troubleshooting dei sistemi informativi interni.
* Supporto e assistenza remota tramite strumenti come RDP, TeamViewer, AnyDesk.
* Gestione delle richieste tramite sistemi di ticketing (JIRA, Zendesk).
* Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software.
* Gestione di dispositivi mobili e sicurezza informatica.
Requisiti richiesti:
* Familiarità con Windows, macOS, Linux, iOS e Android.
* Conoscenza di reti TCP/IP, DNS, DHCP, VPN.
* Buona conoscenza delle applicazioni Office e software aziendali.
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
* Diploma tecnico preferibile.
* Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Possesso di mezzo proprio è preferibile.
Dettagli contrattuali:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00.
* RAL: 24.000 euro.
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV con consenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente. La ricerca è rivolta a tutti i candidati, indipendentemente da nazionalità e genere.
Informazioni sull'azienda:
Life in Spa è un'agenzia di lavoro italiana, autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in ricerca e selezione di personale.
#J-18808-Ljbffr