Descrizione del lavoro:
">
Nuova opportunità per un professionista tecnico di networking.
">
In questo ruolo, si avrà la possibilità di riportare al Direttore di Prodotto e Riparazioni Tecniche e far parte di un team di prodotto dinamico.
">
Il lavoro sarà svolto presso l'ufficio di Arcore con le seguenti mansioni:
">
">
* Risoluzione di ticket tecnici.
">
* Conoscenza in profondità del catalogo prodotti, con le derivanti specifiche e tecniche.
">
* Supporto al dipartimento commerciale da un punto di vista tecnico nella gestione portfolio clienti.
">
* Supporto nella generazione di manuali, video promozionali e/o esplicativi.
">
* Ambito Networking: il lavoro si sviluppa maggiormente su prodotti tipo Router, Switch, Cablaggio, Modem, Access Point e similari.
">
">
Condizioni offerte:
">
Inserimento immediato a tempo pieno.
">
Formazione fornita dall'azienda.
">
Buon ambiente di lavoro.
">
Stabilità lavorativa + benefit sociali.
">
Possibilità di lavorare in un'azienda in piena crescita a livello nazionale e internazionale.
">
Opportunità di entrare a far parte di un team giovane, performante e con un alto grado di specializzazione.
">
Requisiti:
">
Cerchiamo una persona con un profilo tecnico, risolutiva, responsabile e ordinata, con alta capacità di lavorare in gruppo.
">
Profili desiderati:
">
">
* Nativo Italiano.
">
* Livello intermedio di inglese o spagnolo.
">
* Buon livello di utilizzo del pacchetto office (Outlook, Word, Excel, etc.).
">
* Conoscenze tecniche di configurazioni di apparati tecnologici (Hardware/Software).
">
* Esperienza in risoluzione e riparazione di ticket da remoto.
">
* Esperienza in customer support o servizio tecnico telefonico pre e post vendita.
">
* Valorabile avere conoscenza técnica di vari apparati tecnologici.
">
">Mission importante nel settore IT"]],