La nostra società cliente è una prestigiosa struttura alberghiera ultramoderna e di design.
Luogo di lavoro: Cagliari
Il candidato che stiamo cercando ricoprirà il ruolo di Hotel Director.
In accordo con la Proprietà, questa figura si occuperà di coordinare e dirigere tutte le attività necessarie affinché l’impresa possa raggiungere gli obiettivi di successo e di fatturato prefissati.
Sarà responsabile dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva, riguardo alle risorse economiche, ai servizi e al personale.
Requisiti minimi:
1. Minimo 4 anni di esperienza nel settore alberghiero (hotels 4 o 5 stelle) in questo ruolo
2. Capacità organizzative e manageriali
3. Spirito di iniziativa e carattere dinamico e intraprendente
4. Ottima conoscenza della lingua inglese
5. Marcata leadership, decisionalità e conoscenza dei mercati internazionali e leisure
6. Forte orientamento al cliente
7. Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
8. Capacità di ottenere e mantenere un clima professionale, sereno e collaborativo con il personale, motivando e impostando un lavoro di squadra
9. Doti comunicative, relazionali e di diplomazia, da impiegare non solo con il personale ma con tutti i soggetti in contatto, inclusa la clientela
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’effettiva esperienza e potrà soddisfare anche le candidature più qualificate.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, all’indirizzo: direttorehotelcagliari@adamiassociati.com
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo oltre 3.000 clienti con i nostri servizi di HR recruiting, aiutandoli a migliorare performance, crescita, rendimento e fatturato.
#J-18808-Ljbffr